Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

PREMESSA:
Il contratto di vendita avvenuto attraverso il sito www.pastareadytoeat.com si intende a tutti gli effetti di legge, concluso in Italia e regolato dalla legge italiana ed è conforme alla normativa che regola le vendite a distanza ossia il D. Lgs. n° 206 del 6/09/2005 – Codice del Consumo. Per ogni controversia riveniente dalla conclusione del presente contratto, la competenza territoriale è quella del comune di residenza del cliente, considerato a tutti gli effetti un consumatore. Per tutti gli altri casi ove il cliente non è consumatore, il foro competente è esclusivamente quello di Bari.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’effettuazione dell’ordine implica per il cliente la previa conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita nonchè, l’integrale accettazione, ive incluse le modalità di pagamento di seguito indicate. Il cliente non ha diritto a nessun risarcimento danni o indennizzo, per danni diretti o indiretti a cose o persone, derivanti sia dalla mancata accettazione – anche parziale – di un ordine, di mancata consegna o di annullamento dell’ordine stesso.

CONSEGNE

La consegna avviene direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine. Generalmente le spedizioni dei prodotti avvengono entro 72 ore dall’ordine e le consegne sono affidate a corrieri espresso che hanno l’incarico di recapitarli direttamente al domicilio dell’acquirente. La merce viaggia a nostro rischio e pericolo e le consegne possono avvenire tra i 2 e i 3 giorni lavorativi. La consegna di ciò che viene ordinato è fatta dai corrieri al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento che accompagna la merce;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo rovinato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, sarà nostra cura informare tempestivamente il cliente.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni relativa all’ordine, è possibile contattare direttamente l’indirizzo: info@cestieregali.com citando il numero dell’ordine assegnato e riportato nella conferma ordine inviata via Email.